Emiliano Fossi sindaco, in sei si ricandidano. Ecco perchè

CAMPI BISENZIO – Sono sei (Ester Artese, Rosa Chieffo, Giovanni Landi, Alessandro Consigli, Paolo Staltari e Francesco Ballerini) i candidati della lista “Emiliano Fossi sindaco” che si si candidano per la seconda volta al consiglio comunale. Nel documento inviato alla nostra redazione spiegano quali sono le motivazioni alla base della loro decisione, di ripresentarsi al […]

CAMPI BISENZIO – Sono sei (Ester Artese, Rosa Chieffo, Giovanni Landi, Alessandro Consigli, Paolo Staltari e Francesco Ballerini) i candidati della lista “Emiliano Fossi sindaco” che si si candidano per la seconda volta al consiglio comunale. Nel documento inviato alla nostra redazione spiegano quali sono le motivazioni alla base della loro decisione, di ripresentarsi al fianco dell’attuale sindaco e candidato sindaco alle amministrative del 10 giugno.

“La motivazione più grande che ci spinge a ridare fiducia a Emiliano sta innanzitutto nel grande amore che nutriamo per la nostra città. Campi Bisenzio in questi ultimi 5 anni ha intrapreso un percorso di grande rinascita e la nostra Lista Civica ha fortemente sostenuto il distintivo politico di Emiliano Fossi: la partecipazione. A Campi da 5 anni c’è finalmente una politica inclusiva , aperta, innovativa che ha come scopo primario il benessere dei cittadini, tutti. Abbiamo combattuto e vogliamo ancora combattere l’ oscurantismo politico in cui Campi era sprofondato. Questo percorso iniziato insieme tra persone di diversa estrazione politica, ha dimostrato da subito essere una carta vincente”.

E ancora: “Nel corso della legislatura alcuni consiglieri della lista hanno svolto ruoli importanti come quelli nelle Commissioni Consiliari, assumendo incarichi anche di presidenza oltre a una delega del sindaco per la tramvia; ma soprattutto, il gruppo, che 5 anni fa si era costituito, non si è mai disperso; basti pensare la presenza nelle varie iniziative svolte a migliorare la nostra città come Pro Loco e altre associazioni del territorio”.

“Siamo più che convinti – concludono – di presentarci in campagna elettorale per queste amministrative per sostenere Emiliano con la stessa ricetta di sempre: entusiasmo, passione e voglia di continuare il percorso intrapreso fino a oggi”.