CALENZANO – Cena di autofinanziamento, ieri 27 aprile, per il Movimento 5 Stelle di Calenzano e Firenze i cui sostenitori si sono ritrovati alla Tana Rosso Blu per la “Pizzata sicurezza e legalità”.
La serata, si legge in una nota del M5S, “è servita a finanziare gli eventi che faremo sul tema sicurezza per arrivare alle amministrative del 2019 che vedrà impegnati numerosi comuni della piana, tra cui Firenze e Calenzano e ad avviare in questo modo un confronto con i cittadini su un tema così tanto sentito”.
Quella di ieri iè stata la prima di una serie di appuntamenti. “Incontri – prosegue la nota del M5S – che faremo in tutta la piana partendo il 4 maggio a Firenze, al residence Hotel Palazzo Ricasoli dalle ore 17 con il primo evento sulla sicurezza e legalità. Interverranno come relatori Antonio Bellizzi giurista all’ università di Firenze, Domenico Leggiero membro della commissione parlamentare uranio imporverito e ispettore CFE (control force Europe), l’ assessore alla sicurezza e vice sindaco di Livorno Stella Sorgente, e moderato dalla consigliera comunale di Firenze del M5S Arianna Xekalos”.
Il M5S si rittrova per la “Pizzata sicurezza e legalità”
CALENZANO – Cena di autofinanziamento, ieri 27 aprile, per il Movimento 5 Stelle di Calenzano e Firenze i cui sostenitori si sono ritrovati alla Tana Rosso Blu per la “Pizzata sicurezza e legalità”. La serata, si legge in una nota del M5S, “è servita a finanziare gli eventi che faremo sul tema sicurezza per arrivare […]
