SESTO FIORENTINO – Riaperte dalle 11.40 le autostrade A1 Milano-Napoli, A14 Bologna-Taranto e A13 Bologna-Padova che erano state chiuse in precedenza a causa di un eccezionale fenomeno di pioggia gelata in atto dalla tarda serata di ieri. A comunicarlo è Autostrade per l’Italia. Nei tratti interessati sono in atto le ultime operazioni di “navettaggio” (Safety Car) effettuate con le pattuglie della Polizia Stradale e i mezzi operativi di Autostrade per l’Italia.
“La transitabilità in sicurezza del piano viabile – si legge in una nota – è stata completamente ripristinata grazie all’incessante lavoro di oltre 500 mezzi operativi, tuttavia si invitano gli utenti in viaggio verso i tratti interessati ad utilizzare la massima prudenza, informandosi costantemente sulle condizioni meteo e di viabilità prima di partire e durante il viaggio”.
Le informazioni vengono diramate tramite i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade.
Autostrade: riaperte dalle 11.40 di oggi
SESTO FIORENTINO – Riaperte dalle 11.40 le autostrade A1 Milano-Napoli, A14 Bologna-Taranto e A13 Bologna-Padova che erano state chiuse in precedenza a causa di un eccezionale fenomeno di pioggia gelata in atto dalla tarda serata di ieri. A comunicarlo è Autostrade per l’Italia. Nei tratti interessati sono in atto le ultime operazioni di “navettaggio” (Safety Car) effettuate […]
