SESTO FIORENTINO – Parco della Piana, aeroporto, inceneritore, terza corsia autostradale, stadio: sono stati alcuni degli argomenti affrontati ieri sera alla Casa del popolo di Querceto nell’incontro tra Serena Pillozzi candidata alla Camera per Liberi e Uguali nel collegio Toscana 3 e le Rsu. “Ho risposto senza giri di parole, raccontando quello che è il programma di Liberi e Uguali – dice Pillozzi – Una bella occasione di discussione che, forse per timore proprio della discussione, il candidato del PD ha creduto bene di boicottare. Andiamo così al voto senza avere la minima idea di che cosa voglia fare Giachetti per il nostro territorio”.
“Per un mese – prosegue Serena Pillozzi – abbiamo chiesto al PD un confronto, un atto di serietà di fronte ai cittadini. Per un mese abbiamo ricevuto soltanto risposte negative, quasi che qualcuno avesse paura di misurarsi con le persone. Un vero peccato, un fatto rivelatore di quanto contino gli elettori per chi nel nostro collegio è stato paracadutato dall’alto e non ha mostrato alcun interesse a conoscere e approfondire le questioni più importanti per il nostro territorio. Ma domenica 4 marzo siamo convinti che i cittadini sapranno scegliere tra chi crede in questo territorio, in chi ci vive, nel suo futuro e chi si propone come mero esecutore di decisioni prese altrove, nel nome dell’interesse dei pochi”.
Serena Pillozzi (LeU) a Querceto per parlare di aeroporto e inceneritore
SESTO FIORENTINO – Parco della Piana, aeroporto, inceneritore, terza corsia autostradale, stadio: sono stati alcuni degli argomenti affrontati ieri sera alla Casa del popolo di Querceto nell’incontro tra Serena Pillozzi candidata alla Camera per Liberi e Uguali nel collegio Toscana 3 e le Rsu. “Ho risposto senza giri di parole, raccontando quello che è il […]
