Parcheggio inaccessibile per lavori, ma i lavori non sono stati fatti

SESTO FIORENTINO – Un parcheggio inaccessibile per lavori, ma i lavori non sono mai stati fatti. La segnalazione arriva da un residente nella zona di Quinto Basso dove si trova il parcheggio di via Mascagni-via Cilea, chiuso dieci giorni fa per “lavori urgenti”. “Quanto ancora deve durare il divieto di parcheggio nel piazzale attiguo via […]

SESTO FIORENTINO – Un parcheggio inaccessibile per lavori, ma i lavori non sono mai stati fatti. La segnalazione arriva da un residente nella zona di Quinto Basso dove si trova il parcheggio di via Mascagni-via Cilea, chiuso dieci giorni fa per “lavori urgenti”. “Quanto ancora deve durare il divieto di parcheggio nel piazzale attiguo via Mascagni/via Cilea?” chiedono alcuni residenti, che aggiungono: “Il divieto di parcheggio è iniziato il 2 gennaio scorso e sarebbe dovuto proseguire fino al 9; poi è stato prorogato fino al 12 gennaio. Ma i “lavori urgenti inerenti radici affioranti”, come viene annunciato, non sono stati ancora fatti”.

“Sono 10 giorni – dicono i residenti – che è stato decretato il divieto di parcheggio con un’ordinanza comunale senza che sia stato fatto assolutamente nulla al di fuori che mettere in ulteriore difficoltà gli abitanti in una zona dove trovare parcheggio è un terno al lotto”. La segnalazione dei residenti è stata presentata anche all’Urp del Comune.