CAMPI BISENZIO – Uno spettacolo teatrale interattivo giocato su effetti magici e pirotecnici: è “Incanto”, il nuovo show che l’artista campigiano Mattia Boschi porterà al Teatrodante Carlo Monni venerdì 15 dicembre alle 21. Un debutto molto atteso, dopo lo spettacolo di illusionismo di due anni sempre al teatro e dopo il successo di “MagicFlorence”, lo scorso febbraio, al Teatro Obihall di Firenze, che ha visto la presenza di 6.000 spettatori.
L’illusionista questa volta prepara uno spettacolo innovativo, in cui Boschi, da vero e proprio one man show sul palco, stupirà il pubblico con effetti e giochi di magia e prestidigiazione che lui stesso ha creato.
Un spettacolo interattivo e coinvolgente, una storia, quella dell’Incanto. “Ma che cosa è l’incanto se non quello strano passaggio da sogno a realtà?”. E così prende il via uno spettacolo di 90 minuti, ricco di proiezioni, effetti pirotecnici, sogni e magia. Sparizioni, trasformazioni, previsioni, illusioni saranno l’ingrediente principale della serata, che vedrà l’alternarsi di numeri ed esibizioni davvero incredibili. Uno show per tutti. “L’incanto – spiega Boschi – come scopriremo nello spettacolo, è quell’attimo in cui ci troviamo tra sogno e realtà, quell’attimo che vorremmo durasse per sempre, nonché alba della fantasia”.