SESTO FIORENTINO – Domani, mercoledì 4 ottobre alle 11.30, sarà inaugurato il nuovo Punto Enel in via Vittorio Veneto 52 per fornire informazioni sulle loro forniture di elettricità e gas.
Al taglio del nastro interverranno il sindaco Lorenzo Falchi, la responsabile dei Punti Enel Partner Tiziana Carlucci, il channel manager di Enel Energia Maurizio Di Santo, autorità e istituzioni locali e l’imprenditore Alessandro Barone, gestore del Punto Enel.
Il punto Enel Partner sarà gestito da Ba.La Service, partner specializzato nel settore della consulenza energetica luce e gas, delle rinnovabili e dell’efficienza energetica, dalle lampadine a led agli elettrodomestici fino alle biciclette elettriche. Presso gli sportelli sarà possibile conoscere le iniziative di Enel Energia, sia per l’elettricità che per il gas, e ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura, oltre che usufruire delle numerose opportunità per l’efficienza energetica, per la mobilità elettrica, per la gestione a distanza dei consumi e delle apparecchiature elettriche della propria abitazione.