Rotary Club Bisenzio, quando il tennis è per beneficenza

SIGNA – Giornata conclusiva, quella di ieri, per la prima edizione del torneo di tennis “D.S.Michelacci” che si è svolto presso il Tennis Club Le Signe (che aveva dato il patrocinio alla manifestazione) e organizzato dal Rotary Club Bisenzio Le Signe. Un torneo che aveva anche un obiettivo benefico visto che era finalizzato alla realizzazione […]

SIGNA – Giornata conclusiva, quella di ieri, per la prima edizione del torneo di tennis “D.S.Michelacci” che si è svolto presso il Tennis Club Le Signe (che aveva dato il patrocinio alla manifestazione) e organizzato dal Rotary Club Bisenzio Le Signe. Un torneo che aveva anche un obiettivo benefico visto che era finalizzato alla realizzazione di un service in favore della Happydu Children Charity Organisation che sta costruendo in Namibia un villaggio scolastico e di assistenza alla popolazione.

Al termine della serata si è svolta la premiazione dei vincitori, Francesco Bacci ed Enrico Mazzanti, da parte dell’assessore allo sport del Comune di Signa Marinella Fossi, del presidente del Rotary Club Bisenzio Le Signe Fabio Ganugi. Insieme a loro anche Beppe Bonardi, presidente onorario della SS Signa 1914 e grande appassionato di tennis, e Giuseppe Giordano, delegato provinciale della Federazione Italiana Tennis.