Forza Italia: “Sostegno ai lavoratori della Ginori”

SESTO FIORENTINO – La consigliera di Forza Italia Maria Tauriello e il coordinatore comunale degli azzurri Marco Allegrozzi hanno seguito oggi il flash mob organizzato a Firenze dai lavoratori della Ginori in piazza San Firenze, davanti all’ingresso della mostra “La fabbrica della bellezza” allestita al Museo Il Bargello. “Siamo qui per manifestare, ancora una volta […]

SESTO FIORENTINO – La consigliera di Forza Italia Maria Tauriello e il coordinatore comunale degli azzurri Marco Allegrozzi hanno seguito oggi il flash mob organizzato a Firenze dai lavoratori della Ginori in piazza San Firenze, davanti all’ingresso della mostra “La fabbrica della bellezza” allestita al Museo Il Bargello.
“Siamo qui per manifestare, ancora una volta – dicono Tauriello e Allegrozzi – il nostro incondizionato sostegno a tutti i lavoratori e le maestranze della storica e gloriosa fabbrica della ceramica. Non si fermino le mani che creano bellezza, oramai il 30 settembre è terribilmente vicino, si continui a lavorare compatti, senza distinzioni di sorta, per ricucire ogni strappo e per ritrovare l’accordo siglato nel maggio scorso dopo due anni di trattive e di incontri al Ministero dello Sviluppo economico. Fin da ora chiediamo al sindaco Falchi di fare il punto della complessa vicenda in apertura del prossimo consiglio comunale di giovedì prossimo. L’apprensione è unanime così come unanime è il desiderio di poter finalmente cancellare ogni ombra e assicurare un futuro lavorativo agli oltre 280 occupati attuali e la continuità di una tradizione così importante è significativa per Sesto Fiorentino”.