CALENZANO – E’ l’azienda calenzanese Qu.In srl a organizzare, per il terzo anno, Jobbando, la manifestazione dedicata al mondo del lavoro in programma il 5 e 6 ottobre (orario 9 – 18) all’Obihall di Firenze.
Il tradizionale evento si inserisce, quest’anno per la prima volta, in una settimana di appuntamenti che prende il nome di “Fuori Jobbando”: 7 giorni, da lunedì 2 a domenica 8 ottobre, in cui si parlerà di lavoro nei luoghi più inconsueti di Firenze. Il 4 alle 17 al convegno inaugurale all’Obihall sono attesi Annamaria Furlan, segretario generale della Cisl e presidente di Confindustria, e Giuliano Poletti, ministro del lavoro.
Tra le aziende che parteciperanno all’Obihall con uno stand ci saranno la Leone di Sesto Fiorentino, la Gkn di Campi Bisenzio, El.En di Calenzano, Unigum spa di Calenzano, la sede Ikea di Sesto Fiorentino e la sede di Calenzano di Leroy Merlin.
Tra le novità del 2017 la Jobbando Digital, in programma il 2 ottobre alle Murate, un convegno dedicato al turismo come opportunità professionale a Villa Fabbricotti la mattina del 4 ottobre, un tuffo nel mondo dello sport con la Jobbando Run, in programma sabato 7 ottobre, feste e aperitivi dedicati ai temi del lavoro, oltre alla chiusura della 7 giorni di Jobbando con l’Open Day nell’Oasi di Dynamo Camp a San Marcello Pistoiese in programma domenica 8 ottobre.
Info sul calendario completo jobbando.org