CAMPI BISENZIO – E’ stata richiesta l’apertura del tavolo di crisi alla Regione sulla vertenza Malo. E’ quanto deciso questa mattina dai lavoratori dell’azienda di Campi riuniti in assemblea con Filctem Cgil e Femca Cisl, davanti alla fabbrica di cashmere in via Gattinella, per discutere della decisione dell’azienda di chiedere la Cassa integrazione straordinaria, scelta definita dai sindacati “inaccettabile perché mancano i presupposti, non c’è un Piano industriale”. Inoltre, dall’advisor non sono ancora arrivate novità circa l’ingresso di nuovi soci o acquirenti.
“Non serve chiedere la Cassa integrazione straordinaria – dicono i sindacati in una nota – ma serve un Piano industriale vero, non meramente finalizzato a chiedere l’ammortizzatore sociale. Ci vogliono poi risposte sul capitolo degli investimenti e su quello del possibile ingresso di nuovi soci o acquirenti”.
Malo: i lavoratori chiedono alla Regione l’apertura del tavolo di crisi
CAMPI BISENZIO – E’ stata richiesta l’apertura del tavolo di crisi alla Regione sulla vertenza Malo. E’ quanto deciso questa mattina dai lavoratori dell’azienda di Campi riuniti in assemblea con Filctem Cgil e Femca Cisl, davanti alla fabbrica di cashmere in via Gattinella, per discutere della decisione dell’azienda di chiedere la Cassa integrazione straordinaria, scelta […]
