Variazioni alla viabilità per il Lattex Plus Festival

SESTO FIORENTINO – Si terrà domani 14 luglio e sabato 15 luglio nel parco di Villa Solaria il Lattex Plus Festival e per l’evento in programma nel fine settimana sono previste alcune variazioni alla circolazione stradale. In particolare, a partire dalle 18 di domani e fino alle 2 del mattino di sabato e dalle 13 […]

SESTO FIORENTINO – Si terrà domani 14 luglio e sabato 15 luglio nel parco di Villa Solaria il Lattex Plus Festival e per l’evento in programma nel fine settimana sono previste alcune variazioni alla circolazione stradale.
In particolare, a partire dalle 18 di domani e fino alle 2 del mattino di sabato e dalle 13 di sabato fino alle 2 del mattino di domenica, è istituito il divieto di transito, eccetto residenti, in via degli Strozzi e in via della Mula, nel tratto compreso tra vicolo della Mula e via degli Strozzi; da via Gramsci e da viale Fratelli Rosselli non sarà inoltre possibile svoltare in via degli Strozzi.
Gli organizzatori hanno predisposto un servizio di bus navetta da Piazzale Montelungo, a Firenze, e prevista, in accordo con Esselunga, la possibilità di utilizzare il parcheggio del Centro Commerciale di via Gramsci (ulteriori informazioni su https://www.facebook.com/lattexplusfirenze/).
Per tutta la durata della manifestazione, alle attività temporanee all’interno del parco è fatto divieto di vendita per asporto e somministrazione di bevande e alimenti contenuti in recipienti di vetro e lattine.