SESTO FIORENTINO – Si chiama “Progetto Multifocale per la dissuasione del tabagismo” e permette di contrastare l’uso delle sigarette. E’ un progetto da realizzare nei Comuni della Zona Nord Ovest e sarà presentato nell’incontro promosso daUsl Toscana Centro, SdS Fiorentina Nord Ovest e Auser Toscana, mercoledì 31 maggio in occasione della “Giornata mondiale contro il fumo”, in un incontro che si terrà alle 9.30 all’Auditorium Usl via Righi all’Osmannoro. A presentare il progetto sarà la presidente dell’Auser Toscana Simonetta Bessi.
Il sindaco di Lastra a Signa Angela Bagni interverrà su “La storia e l’esperienza di Lastra a Signa”, Renzo Berti della Usl Toscana Centro parlerà di “Il valore sanitario di un progetto di prevenzione al fumo”, il presidente della Sds Zona Nord Ovest Enrico Panzi interverrà su “La gestione territoriale del progetto”. Interverranno poi il medico di famiglia Anna Di Natale, Elena Capitani, assessore al Comune di Scandicci, Camilla Sanquerin, assessore al Comune di Sesto Fiorentino, Giulia Carreras dell’Ispo e Guido Guidoni della Usl Toscana Centro.
Fumo, presentazione del progetto multifocale per la dissuasione al tabagismo
SESTO FIORENTINO – Si chiama “Progetto Multifocale per la dissuasione del tabagismo” e permette di contrastare l’uso delle sigarette. E’ un progetto da realizzare nei Comuni della Zona Nord Ovest e sarà presentato nell’incontro promosso daUsl Toscana Centro, SdS Fiorentina Nord Ovest e Auser Toscana, mercoledì 31 maggio in occasione della “Giornata mondiale contro il fumo”, in […]
