SIGNA – In questo fine settimana sarà possibile ammirare una delle zone più belle delle Signe in una condizione abbastanza particolare: strade, terrazze, finestre e balconi sono state infatti adornate con decorazioni floreali capaci di aggiungere bellezza a un luogo già famoso per i suoi suggestivi scorci.
Grazie alla sinergia che da anni unisce la parrocchia di Santa Maria, il circolo Stella Rossa e l’associazione Vivere Castello è stata organizzata la manifestazione “Castello in fiore” alla quale hanno aderito moltissime abitazioni che nella giornata di domani verranno premiate al termine di un concorso che vedrà la proclamazione di tre vincitori ma che alla fine segnerà la vittoria per tutti quelli che, organizzando e partecipando, mostrano il loro attaccamento e il loro amore nei confronti del Castello di Signa. Da parte sua l’amministrazione comunale ha espresso la propria soddisfazione e il proprio apprezzamento nei confronti di una comunità unita e appassionata che in ogni occasione dimostra di saper far vivere nella bellezza e nell’amicizia il luogo in cui vive.
“Castello in fiore”, per un fine settimana ricco di colori e di profumi
SIGNA – In questo fine settimana sarà possibile ammirare una delle zone più belle delle Signe in una condizione abbastanza particolare: strade, terrazze, finestre e balconi sono state infatti adornate con decorazioni floreali capaci di aggiungere bellezza a un luogo già famoso per i suoi suggestivi scorci. Grazie alla sinergia che da anni unisce la parrocchia di Santa Maria, […]
