SESTO FIORENTINO – Da lunedì 29 maggio si possono presentare le domande di accesso al contributo affitti. La modulistica necessaria, il bando integrale e tutte le informazioni saranno disponibili online sul sito istituzionale del Comune, nella sezione “Altri bandi”, a partire dalla mattinata dello stesso lunedì.
Per accedere al contributo in fascia A è necessario un valore ISE uguale o inferiore all’importo di 13.049,14 euro e un’incidenza del canone al netto degli oneri accessori sul valore ISE non inferiore al 14%; per la fascia B il valore ISE deve essere compreso tra l’importo di 13.049,14 euro e l’importo di 28.301,02, euro con un’incidenza del canone sul valore ISE non inferiore al 24%. I cittadini stranieri dovranno produrre idonea certificazione attestante l’assenza di possidenze immobiliari all’estero.
Le domande possono essere presentate presso l’Ufficio Politiche per la casa, i giovani e le famiglie del Comune di Sesto Fiorentino negli orari di apertura al pubblico, presso l’Ufficio protocollo, o spedite tramite raccomandata a/r o PEC entro il termine del 29 giugno.