SESTO FIORENTINO – Cosa succede alla Sestese Maxitalia Jumboffice nel campionato di serie C? E’ quello che si sta chiedendo mister Stefani che vede la sua squadra che non riesce più a esprimere quel gioco che l’aveva caratterizzata fino a Natale, a parte la vittoria di martedì scorso nel recupero contro la Virtus Poggibonsi. Adesso le sconfitte dopo la sosta natalizia sono tre e a questo punto serve urgentemente un cambio di passo se si vuole puntare ai play-off. Fra l’altro la Sestese Maxitalia Jumboffice in questo momento non è neanche fortunata perchè anche questo fine settimana si è trovata a giocare la partita con tre assenze pesanti: capitan Marchi, Biffoli e Sabatini, ovvero tre titolarissimi. Il match inizia malissimo per i sestesi che non riescono mai a entrare in partita subendo il gioco della Polisportiva Remo Masi e trovandosi sotto per 8/2 – 16/9 per poi veder chiudere il set dai padroni di casa per 25/19. Anche il secondo set parte sulla stessa falsariga del primo con Sesto che non riesce proprio a trovare il proprio gioco e con i padroni di casa che ne approfittano andando sul 10/6 – 18/13 e vincendo il secondo parziale set per 25/18. Nel terzo set mister Stefani le prova tutte, la situazione un po’ migliora ma ormai la partita è compromessa. La Sestese Maxitalia Jumboffice tuttavia dà più filo da torcere ai padroni di casa che però stanno sempre avanti (8/6-12/11-22/20) andando a vincere il set per 25/22 e chiudendo il match.
Under 16
Pallavolo Sestese – Pallavolo Firenze Ovest 3/0
parziali: 25/9 – 25/7 – 25/9
Buona la prima per i ragazzi di mister Berlincioni che iniziano la seconda fase con una vittoria importante e netta.
Under 14
Olimpia Volley Firenze – Pallavolo Sestese 1/3
parziali: 12/25 – 25/23 – 17/25 – 22/25
Altra grande prova per i ragazzi di mister Pinna che, con la terza vittoria in altrettante partite, comandano la classifica del proprio girone.
Under 13
Pallavolo Sestese – Pallavolo Bacci Campi 0/3
parziali: 6/15 – 8/15 – 14/15
Si conclude con una sconfitta la prima fase per i piccoli atleti di mister Marconi, con la consapevolezza però che il lavoro fatto fino a oggi sta cominciando a dare i primi frutti.
Sestese Maxitalia Jumboffice, così non va
SESTO FIORENTINO – Cosa succede alla Sestese Maxitalia Jumboffice nel campionato di serie C? E’ quello che si sta chiedendo mister Stefani che vede la sua squadra che non riesce più a esprimere quel gioco che l’aveva caratterizzata fino a Natale, a parte la vittoria di martedì scorso nel recupero contro la Virtus Poggibonsi. Adesso […]
