CALENZANO – Tre punti vendita chiusi in Piemonte e Campania, e 500 lavoratori in esubero. E’ questo il piano di tagli annunciato venerdì scorso dal gigante francese della grande distribuzione Carrefour, al termine del tradizionale incontro annuale con le segreterie nazionali dei sindacati. Immediata la risposta di Fisascat Cisl, Filcams Cgil e Uiltucs Uil: proclamati lo stato di agitazione di tutto il personale e due giorni di sciopero nazionale per oggi e domani. La Toscana incrocia le braccia domani sabato 28 gennaio.
Questa l’articolazione dello sciopero: Lucca, 2 ore fine turno; Pisa, Calenzano, Massa intero turno di lavoro. A Massa dalle 9 alle 12 ci sarà un presidio di lavoratori davanti al punto vendita.
Carrefour: sciopero contro i tagli
CALENZANO – Tre punti vendita chiusi in Piemonte e Campania, e 500 lavoratori in esubero. E’ questo il piano di tagli annunciato venerdì scorso dal gigante francese della grande distribuzione Carrefour, al termine del tradizionale incontro annuale con le segreterie nazionali dei sindacati. Immediata la risposta di Fisascat Cisl, Filcams Cgil e Uiltucs Uil: proclamati […]
