Terremoto, con i fondi raccolti realizzato un modulo abitativo

LASTRA A SIGNA/SIGNA – Un aiuto concreto a chi ha deciso di non abbandonare le proprie terre, colpite dal terremoto. Sarà inaugurato sabato 14 gennaio a Cessapalombo, in provincia di Macerata, il modulo abitativo realizzato grazie ai fondi raccolti durante le iniziative benefiche dedicate alle popolazioni colpite dal terremoto. Nei mesi scorsi tali iniziative hanno […]

LASTRA A SIGNA/SIGNA – Un aiuto concreto a chi ha deciso di non abbandonare le proprie terre, colpite dal terremoto. Sarà inaugurato sabato 14 gennaio a Cessapalombo, in provincia di Macerata, il modulo abitativo realizzato grazie ai fondi raccolti durante le iniziative benefiche dedicate alle popolazioni colpite dal terremoto. Nei mesi scorsi tali iniziative hanno interessato amministrazioni comunali, volontari, associazioni e cittadini di Lastra a Signa e Signa, oltre alla cittadina bresciana di Lumezzane, che collabora al progetto.

A Cessapalombo, per l’occasione, sarà presente una delegazione dei due comuni toscani, di cui faranno parte rappresentanti delle amministrazioni e dell’associazionismo. Della suddetta struttura abitativa potranno usufruire le popolazioni evacuate per trascorrere in condizioni migliori il periodo invernale.