CAMPI BISENZIO – Per la Confconsumatori di Prato, che ha Sportelli anche a I Gigli e alla Fratellanza Popolare di San Donnino, si chiude il 2016 con un’altra vittoria in materia di telecomunicazioni.
L’intervento dell’avvocato Katia Traversini, legale della Confconsumatori di Prato, ha permesso che due soci di Prato, R.M. e M.A. abbiano ottenuto l’annullamento davanti al Corecom Toscana di alcune fatture emesse da una nota Compagnia Telefonica. I soci si erano visti recapitare delle bollette con importi non dovuti in quanto riferiti ad un periodo nel quale gli associati risultavano già essere “passati” ad un’altra compagnia telefonica. Le contestazioni effettuate direttamente dai soci non avevano sortito effetto alcuno, anzi entrambe venivano successivamente e impropriamente raggiunti da una diffida di pagamento proveniente da una società di recupero crediti. I soci si sono rivolti alla Confconsumatori di Prato.
“Queste ulteriori vittorie – afferma il Presidente della Confconsumatori di Prato Marco Migliorati – fanno crescere la presenza e la rappresentatività sul territorio della provincia di Prato della Confconsumatori dove i cittadini sanno di poter trovare un punto di riferimento ai loro problemi”. La Confconsumatori di Prato riaprirà lunedì 9 gennaio 2017. Per informazioni 380/4640227 o via mail all’indirizzo, confconsumatori.po@libero.it