Si è dimessa la consigliera del M5S Elena Celentano

SIGNA – Si è dimessa la consigliera comunale del Movimento 5 Stelle Elena Celentano. Con una lettera la consigliere pentastellata spiega che la decisione è dovuta a motivi personali “in quanto serratissimi impegni lavorativi e familiari mi hanno, mio malgrado, allontanata forzatamente dagli impegni politici assunti con la nomina al ruolo di consigliere comunale che […]

SIGNA – Si è dimessa la consigliera comunale del Movimento 5 Stelle Elena Celentano. Con una lettera la consigliere pentastellata spiega che la decisione è dovuta a motivi personali “in quanto serratissimi impegni lavorativi e familiari mi hanno, mio malgrado, allontanata forzatamente dagli impegni politici assunti con la nomina al ruolo di consigliere comunale che ho accettato con sincero orgoglio. E proprio perchè sono orgogliosa e lusingata di tale carica, credo fermamente che la stessa debba essere ricoperta con costante impegno di tempo e di presenza fisica nelle istituzioni e sul territorio, con dedizione e preparazione, con serietà e lealtà verso quei cittadini che hanno affidato, al gruppo politico che rappresento, la loro fiducia, pertanto ritengo, il rassegnare le dimissioni, un atto di profondo rispetto verso coloro che, appunto, hanno dato fiducia al nostro gruppo politico con il loro voto e verso le stesse istituzioni che meritano assolutamente la massima serietà”.

Celentano conclude spiegando di aver ricoperto la carica di consigliera con orgoglio e di essersi impegnata per dare il suo contributo al Consiglio. “Confido – conclude – in chi mi sostituirà il quale sarà assolutamente all’altezza del ruolo ed al quale auguro un buon lavoro, così come auguro un buon lavoro a tutto il Consiglio comunale”.