CAMPI BISENZIO – Il Pdl campigiano sta cercando di imboccare una nuova strada lontana dalle polemiche degli ultimi anni durante i quali si è dovuto assistere ad una diaspora che ha decimato il gruppo consiliare. Il Pdl campigiano ha decismaento sofferto dell’ombra riflessa dal coordinatore Denis Verdini per il quale le vicende legate all’ex Credito Fiorentino non sono state del tutto scevre da determinare anche la crisi del Pdl campigiano. Comunque, d agiovedì, il partito massimo rappresnetante del centrodestra ha un nuovo commissario coordinatore, Paolo Gandola, che, con il suo dinamismo, sta rilanciando l’attività politica del partito.
“Non sono campigiano – spiega Gandola – e per questo posso operare con maggiore autonomia rispetto alle dinamiche locali che sono strette anche da un antico campanlismo”. Ma a parte gli scherzi, Gandola aggiunge che “occorre che il Pdl diventi il nodo centrale dle centrodestra che potrebbe vincere il ocnfornto con le sinistre a Campi lale amministrative del 2013”.
Per giungere a questo, il Pdl spera che una Conferenza programmatic ache sarà organizzata a dicembre possa rappresentare l’attrazione per tutti i movimenti e i partiti di centrodestra perché trovino, attraverso un cantiere di idee, il massimo dell’unità di intenti con l’obbiettivo di mutare il segno do governo a Campi.
Guarda l’interista a Paolo Gandola: [youtube=http://youtu.be/rTfQ5ZIVtCM]