Si da Sesto, nasce il comitato per il Sì

SESTO FIORENTINO – Si chiama “Si da Sesto” il comitato per il Sì al referendum costituzionale del 4 dicembre. Sono una trentina i sostenitori noti politici e professionisti sestesi che lanciano un appello. “Sostenere le ragioni per il Si – si legge nella nota – significa dare forza a quella caratteristica positiva dei sestesi, la concretezza […]

SESTO FIORENTINO – Si chiama “Si da Sesto” il comitato per il Sì al referendum costituzionale del 4 dicembre. Sono una trentina i sostenitori noti politici e professionisti sestesi che lanciano un appello. “Sostenere le ragioni per il Si – si legge nella nota – significa dare forza a quella caratteristica positiva dei sestesi, la concretezza che li ha sempre contraddistinti e ha reso la città capace di inserirsi all’interno dei processi di cambiamento e di favorire quelli di progresso.

I sostenitori sono: Mauro Bettarini, Antonio Biricolti, Matteo Boldrini, Alessandro Bottai, Massimo Caciagli, Michele Calderisi, Antonio Cavone, Alberto Calvori, Giuseppe Cerruti, Paolo Conti, Sergio Conti, Stefano Crocetti, Riccardo Ercoli, Massimo Ferrucci, Sergio Fiorelli, Lancillotto Galeotti, Piero Giachetti, Marco Giolli, Carlo Melani, Tamara Minuta, Fabrizio Muscas, Anna Mustur, Roberto Paladini, Vittorio Paladini, Giuseppe Paladino, Maurizio Puliti, Giuseppe Salmeri, Brunella Tarli, Giacomo Trafori, Gianfranco Venezia.