Maxitalia Service Jumboffice Sestese: non c’è due senza tre

SESTO FIORENTINO – Non c’è due senza tre per la Maxitalia Service Jumboffice Sesto Fiorentino, che continua la sua marcia vincente nel campionato di serie C grazie al successo per 3-0 contro la Pallavolo Scarperia. Nel primo set i ragazzi di Stefani dimostrano subito di voler fare bottino pieno: vanno subito avanti di 5 punti […]

SESTO FIORENTINO – Non c’è due senza tre per la Maxitalia Service Jumboffice Sesto Fiorentino, che continua la sua marcia vincente nel campionato di serie C grazie al successo per 3-0 contro la Pallavolo Scarperia. Nel primo set i ragazzi di Stefani dimostrano subito di voler fare bottino pieno: vanno subito avanti di 5 punti (6/1) e così sarà per tutto l’andamento del set (16/7 al timeout) per arrivare al definitivo 25/12. Nel secondo parziale i ragazzi sestesi rientrano in campo non proprio brillantissimi e la Pallavolo Scarperia fa la voce grossa portandosi avanti di 6 punti (2/8) e arrivando al timeout sull’11/18. A questo punto mister Stefani si fa sentire dai sui ragazzi e arriva la svolta: la Maxitalia Service Jumboffice si rimette in carreggiata e riprende gli avversari sul 23 pari e va a vincere anche il secondo set per 25/23. Nel terzo set i sestesi rientrano in campo con il piglio giusto ma gli ospiti non lasciano nulla al caso: infatti fino al 6/6 il set è equilibrato; poi, come nel primo set, i sestesi sfoderano una prestazione super e chiudono il set per 25/15. Buona la prova in generale dei ragazzi di Stefani con Benini che porta a casa 13 punti, Di Benedetto 11 e i giovani Bongianni e Puente Moja 7 punti.
UNDER 16
Pallavolo Sestese – Prato Volley 0/3
Che fosse una partita difficile si sapeva vista la forza degli avversari ma la compagine sestese regala metà del primo set e tutto il terzo rendendo così la vita facile ai propri avversari. Non è comunque tutto da buttare in questa partita e i ragazzi sestesi dovranno ripartire dal buon secondo set dove hanno tenuto testa molto bene agli avversari. Questi i parziali: 14/25 – 19/25 – 5/25.