Apertura straordinaria della Biblioteca

SIGNA – Proseguono gli appuntamenti culturali a Signa. Stasera, 19 ottobre alle 21.10 alla Salablù si terrà la proiezione Welcome to Twin Peaks a cura di Short Movie Man Studios, il 21 alle 19 sarà la volta di Archivi di paglia: apertura alla Soprintendenza Archivistica e bibliografica della Toscana della Mostra del progetto di censimento delle aziende. A […]

SIGNA – Proseguono gli appuntamenti culturali a Signa. Stasera, 19 ottobre alle 21.10 alla Salablù si terrà la proiezione Welcome to Twin Peaks a cura di Short Movie Man Studios, il 21 alle 19 sarà la volta di Archivi di paglia: apertura alla Soprintendenza Archivistica e bibliografica della Toscana della Mostra del progetto di censimento delle aziende. A cura di Alessia Artini e Silvia Melloni con la collaborazione di Angelita Benelli presidente del Museo della Paglia e dell’Intreccio. Alle 17 alla Biblioteca nuovo appuntamento con il Tè alle 5 in biblioteca. Racconti di guerra e racconti di pace. Terza Agnolotti presenta Splendi più che puoi di Sara Rattaro. A cura di Exinea e alle 21.15 all’Odeon, incontri con la filosofia. Sergio Vitale. Lo spazio intermedio. Relatrice Giulia Cefis.

Sabato 22 ci sarà l’apertura straordinaria della Biblioteca: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 23, alle 10 Sala Ragazzi  Il galletto Maciste. Letture animate con laboratorio dai 3 ai 6 anni, alle 15 Salablù spettacolo teatrale Tonk e Smuk eroi della galassia. Alle 16 Sala Ragazzi 500° dell’Orlando Furioso. Lettura -narrazione per ragazzi dai 7 agli 11 anni. Alle 21.30 Salablù 500° dell’Orlando Furioso. Lettura- narrazione rivolta agli adulti. Alla biblioteca sono ancora aperti i corsi di lingue e di italiano per stranieri.