I Gigli sostengono Corri la vita

CAMPI BISENZIO – Si correrà il 25 settembre la maratona di raccolta fondi per la lotta contro i tumori al seno, Corri la vita. La manifestazione è organizzata dall’associazione Corri la vita onlus il cui presidente è Bona Frescobaldi, l’associazione è composta da Comitato organizzativo, consiglio direttivo e comitato scientifico a cui si affianca la […]

CAMPI BISENZIO – Si correrà il 25 settembre la maratona di raccolta fondi per la lotta contro i tumori al seno, Corri la vita. La manifestazione è organizzata dall’associazione Corri la vita onlus il cui presidente è Bona Frescobaldi, l’associazione è composta da Comitato organizzativo, consiglio direttivo e comitato scientifico a cui si affianca la neonata commissione promotrice Corri la vita, ha raccolto nei precedenti 13 anni (è nata nel 2003) 3.950.000 euro riunendo pi di 234mila partecipanti da tutto il mondo. Le maglie, quest’anno di colore azzurro fluorescente, sono 35mila messe a disposizione da Salvatore Ferragamo. Le iscrizioni saranno aperte dal 1 settembre con un contributo minimo di 10 euro, 15 euro per il pettorale munito di chip. Anche quest’anno tanti palazzi, chiese e giardini con visite guidate a cura di Città Nascosta alcuni saranno aperti al pubblico lungo i percorsi che quest’anno varieranno dopo il crollo dei Lungarni. La partenza sarà da piazza Duomo alle 9 e l’arrivo in piazza della Signoria e la premiazione sotto la Loggia dei Lanzi.

Anche in questa edizioni ci sono molti testimonial del mondo dello spettacolo tra cui John Taylor e Nick Rhodes bassista e tastierista dei Duran Duran, il tennista Adriano Panatta, l’attrice Virginia Raffaele, il cantante J-Ax, gli attori Luca Zingaretti, Nancy Brilli e Sergio Rubini, il violinista inglese Charlie Siem.

Tra i molti sponsor che sostengono Corri la vita anche il centro commerciale I Gigli.