Dall’11 al 19 maggio su piananotizie.it “Tribuna streaming”

SESTO FIORENTINO – Una volta si chiamava “tribuna elettorale”. Ora la possiamo chiamare “Tribuna streaming”: dall’11 al 19 maggio saranno ospiti della redazione di piananotizie.it i cinque candidati sindaco alle prossime amministrative a Sesto Fiorentino. Le interviste andranno in onda sul canale streaming di piananotizie.it, visibile su livestream.com/piananotizie e dalla home page del quotidiano on […]

SESTO FIORENTINO – Una volta si chiamava “tribuna elettorale”. Ora la possiamo chiamare “Tribuna streaming”: dall’11 al 19 maggio saranno ospiti della redazione di piananotizie.it i cinque candidati sindaco alle prossime amministrative a Sesto Fiorentino. Le interviste andranno in onda sul canale streaming di piananotizie.it, visibile su livestream.com/piananotizie e dalla home page del quotidiano on line.

Cinque le date come cinque sono i protagonisti: 11, 13, 16, 17 e 19 maggio alle 11,30. In mezz’ora ogni candidato si presenterà e spiegherà quali sono i punti del suo programma. Ma non solo, cercheremo anche di conoscerli di più dal punto di vista personale. Studi, gusti letterari, passioni, segni zodiacali, insomma ci toglieremo qualche curiosità sugli uomini e sulla donna che aspirano a sedere sulla poltrona di primo cittadino.

Eccoli in ordine di comparizione: Pietro Cavallo del Movimento 5 Stelle, Lorenzo Falchi candidato di Sinistra italiana e Per Sesto, Maria Tauriello di Forza Italia sostenuta anche da Fratelli d’Italia e Lega, Lorenzo Zambini candidato del Pd e sostenuto da Sesto siamo noi , Sesto civica, Socialisti e Idv, Maurizio Quercioli candidato della colazione Insieme formata da Sesto Bene Comune, Alternativa libera, Possibile e Rifondazione.