SESTO FIORENTINO – “Aldilà delle passerelle e delle troppe bandiere politiche oggi presenti al corteo, il Primo maggio sia all’insegna della concretezza ci si confronti con chi, ogni giorno si trova in prima linea e deve fare i conti per arrivare a fine mese”. E’ quanto afferma Maria Tauriello candidata sindaco del centrodestra. “Un Paese moderno e socialmente giusto ha come valore centrale il lavoro e – prosegue Tauriello – in tale ottica, tutte le Istituzioni sono chiamate ad operare, con particolare riguardo all’adozione di un sistema di regole adeguato ai tempi e riguardoso del futuro dei giovani e della dignità di quanti sono ai margini del mondo del lavoro. Non appena saremo al governo di Sesto ci impegneremo, fin da subito, per consentire a chi un lavoro l’ha perso di poter guardare con fiducia a una città che mette a disposizione i servizi per la formazione e il reinserimento lavorativo”.
I punti programmatici sul lavoro, continua ancora Tauriello, saranno presentati mercoledì 4 maggio alle ore 21 al comitato elettorale di via Gramsci al quale parteciperà l’On. Lara Comi, vice Presidente del PPE ed eurodeputata a Parlamento europeo.
Tauriello (Centrodestra) “Primo Maggio, serve concretezza”
SESTO FIORENTINO – “Aldilà delle passerelle e delle troppe bandiere politiche oggi presenti al corteo, il Primo maggio sia all’insegna della concretezza ci si confronti con chi, ogni giorno si trova in prima linea e deve fare i conti per arrivare a fine mese”. E’ quanto afferma Maria Tauriello candidata sindaco del centrodestra. “Un Paese […]
