Anche da Campi un pullman per andare a incontrare Berlusconi ad Arezzo

CAMPI BISENZIO – Partirà anche da Campi Bisenzio un pullman per recarsi ad Arezzo sabato 2 aprile e incontrare il presidente Silvio Berlusconi che torna in Toscana.  A comunicarlo è Elisa Lotti, coordinatrice di Forza Italia a Campi Bisenzio che dice: “Siamo tutti mobilitati per partecipare a questo grande appuntamento regionale. Sabato 2  aprile, infatti,  […]

CAMPI BISENZIO – Partirà anche da Campi Bisenzio un pullman per recarsi ad Arezzo sabato 2 aprile e incontrare il presidente Silvio Berlusconi che torna in Toscana.  A comunicarlo è Elisa Lotti, coordinatrice di Forza Italia a Campi Bisenzio che dice: “Siamo tutti mobilitati per partecipare a questo grande appuntamento regionale. Sabato 2  aprile, infatti,  ad  Arezzo presso il Centro Fiere e Congressi della città del Saracino incontreremo il presidente Silvio Berlusconi che interverrà a chiusura dei lavori della convention regionale del partito organizzata congiuntamente dal coordinamento toscano e dal gruppo consiliare in Regione”. Convention  dal titolo “#ForzaItaliaè” e che darà,  durante la mattina, voce a coordinatori provinciali, dirigenti regionali, locali ed eletti mentre nel pomeriggio è previsto l’intervento di parlamentari, europarlamentari, amministratori regionali  che si alterneranno al microfono moderati dalla responsabile comunicazione di Forza Italia Deborah Bergamini; alle 17.30, invece, l’intervento conclusivo del presidente Silvio Berlusconi.
Il Pullman partirà da Campi Bisenzio in via Don Gnocchi alle 8 con rientro previsto in serata. Info: 393 1660063 o 339 6302593.