“Come circolo – ha aggiunto Andrea Guarducci e il consiglio del circolo – siamo orgogliosi di poter ‘prestare’ Francesco a questo bello e delicato incarico, certi che continuerà il suo impegno diretto anche a Sesto siamo certi che saprà mettere a frutto le sue doti ed il suo impegno per far funzionare al meglio la struttura associativa provinciale, motore e sostegno dei tanti circoli sparsi nel territorio. In questi giorni dove sembra che regni e divampi solo odio e terrore crediamo che anche dai nostri circoli passi tanto di quell’impegno a costruire relazioni e ponti che servono a combattere le barbarie del mondo“.
Potestio, dal circolo Gli Incontri all’Acli provinciale
SESTO FIORENTINO – Francesco Potestio è stato eletto presidente provinciale delle Acli fiorentine. Potestio per anni storico presidente del circolo Acli di Colonnata, oggi impegnato nel Circolo Acli “Gl’Incontri” di Quinto, subentra a Mario Ringressi. “E’ con questa convinzione morale – ha detto Potestio – e con il sostegno e la stima da parte di […]

SESTO FIORENTINO – Francesco Potestio è stato eletto presidente provinciale delle Acli fiorentine. Potestio per anni storico presidente del circolo Acli di Colonnata, oggi impegnato nel Circolo Acli “Gl’Incontri” di Quinto, subentra a Mario Ringressi. “E’ con questa convinzione morale – ha detto Potestio – e con il sostegno e la stima da parte di molti di voi che oggi ci accingiamo a iniziare un viaggio, che sarà si impegnativo ma al tempo stesso entusiasmante, soprattutto se continueremo ad avere quella tenacia che ci porta ad essere impegnati, nonostante le tante difficoltà, in questa nostra associazione e per il bene comune”.