Mariolina Tauriello candidata di Forza Italia per il centro destra

SESTO FIORENTINO – Mariolina Tauriello è il candidato proposto da Forza Italia per il centro destra, e correrà per la poltrona di sindaco di Sesto. L’annunicio è arrivato stamani nel corso della Festa Azzurra in programma per tutta la giornata al The Gate Hotel, promossa per il secondo anno da Forza Italia. E’ stato il […]

SESTO FIORENTINO – Mariolina Tauriello è il candidato proposto da Forza Italia per il centro destra, e correrà per la poltrona di sindaco di Sesto. L’annunicio è arrivato stamani nel corso della Festa Azzurra in programma per tutta la giornata al The Gate Hotel, promossa per il secondo anno da Forza Italia. E’ stato il coordinatore regionale azzurro Stefano Mugnai, nel corso della tavola rotonda di questa mattina, ad annunciare il nome di Tauriello. “Il voto di sfiducia al sindaco Biagiotti è stato un fatto importante – ha detto Mugnai – dove la sinistra renziana è stata mandata a casa”. Mugnai ha ringraziato Davide Loiero (ex capogruppo in Consiglio a Sesto) e Mauriolina Tauriello (ex consigliera a Sesto) per il lavoro svolto. “Abbiamo incontrato tanti bravissimi candidati – ha detto Mugnai – ma Mariolina Tauriello ha il profilo migliore per essere il candidato. Attendiamo gli amici di Fratelli d’Italia perché diventi il candidato del centro destra”.

Tauriello è sostenuta da Forza Italia e Lega e nei prossimi giorni dovrebbe pronunciarsi anche Fratelli d’Italia.

“Sono emozionata – ha detto Mariolina Tauriello – il mio desiderio è rappresentare il centro destra e questo è per me motivo di orgoglio”.

Già consigliera comunale per Forza Italia, Tauriello, annuncia alcuni punti del suo programma per Sesto. “Al primo posto la sicurezza – ha detto – A Sesto abbiamo una percezione che sulla sicurezza lascia a desiderare. Altro punto è valorizzare quanto possediamo: come la Ginori o come i siti archeologici”. Per la Grande Firenze, Tauriello ha una sua idea “Vorremmo partecipare a tutto ciò, ma l’identità di Sesto non deve essere assente”. L’obiettivo è vincere. “Puntiamo a vincere – ha detto – e a governare”.