Cerca lavoro: richieste nella ristorazione

CAMPI BISENZIO – Per chi cerca lavoro una opportunità arriva dalle catene della ristorazione come Burger King che nella Piana ha due punti ristoro a Calenzano e Signa e nei ristoranti di Roadhouse Grill a Campi Bisenzio. Il  Gruppo Cremonini con i suoi ristoranti  Roadhouse Grill punta ad espandersi in Toscana. Adesso è presente con i […]

CAMPI BISENZIO – Per chi cerca lavoro una opportunità arriva dalle catene della ristorazione come Burger King che nella Piana ha due punti ristoro a Calenzano e Signa e nei ristoranti di Roadhouse Grill a Campi Bisenzio.
Il  Gruppo Cremonini con i suoi ristoranti  Roadhouse Grill punta ad espandersi in Toscana. Adesso è presente con i ristoranti  di Lido di Camaiore e Campi Bisenzio: le selezioni riguardano al momento Manager della ristorazione in vista di nuove aperture, ma anche  griglisti, camerieri, hostess/stewart, ricevimento e addetti cucina  per i due punti vendita già presenti in Toscana. Gli interessati a lavorare nei ristoranti Roadhouse Grill possono candidarsi registrando i propri dati nella sezione Lavora con noi del sito web aziendale, oppure presentando il curriculum agli  store manager dei ristoranti  di Lido di Camaiore e Campi Bisenzio
Per Burger King le possibilità di lavoro riguardano le nuova apertura in Toscana nelle zone di Follonica, Pietrasanta, Firenze e Siena. I quattro nuovi punti di ristoro del colosso americano  offriranno quindi numerose nuove opportunità di lavoro; con una media di 35 dipendenti per ogni ristorante, saranno circa 140 i posti di lavoro disponibili sul territorio toscano.
Le selezioni riguarderanno quindi figure di responsabilità quali Direttori e Manager, e ovviamente Addetti alla ristorazione. Per informazione consultare il sito di Burger King.