Biblioteca, continua il programma di iniziative di “Bibliocult”

LASTRA A SIGNA – Continuano gli appuntamenti di “Bibliocult”, la rassegna che si tiene alla biblioteca comunale di via Togliatti e che raccoglie eventi e incontri culturali dedicati ad adulti e bambini. Martedì 23 febbraio alle 17 si terrà il laboratorio sul riciclo creativo a cura di Antonio Veltro “Come ti trasformo una bottiglia di […]

LASTRA A SIGNA – Continuano gli appuntamenti di “Bibliocult”, la rassegna che si tiene alla biblioteca comunale di via Togliatti e che raccoglie eventi e incontri culturali dedicati ad adulti e bambini.
Martedì 23 febbraio alle 17 si terrà il laboratorio sul riciclo creativo a cura di Antonio Veltro “Come ti trasformo una bottiglia di plastica” (informazioni e prenotazioni 0553270124). Venerdì 26 febbraio alle 17.30 in biblioteca sarà presentato il libro “Un inedito Nicola Pisano” di Alessio Nencioni e Luca Lenci, il volume a fumetti dedicato allo scultore e architetto che ha rivoluzionato la storia dell’arte del tredicesimo secolo. Infine sabato 27 febbraio alle 11, all’interno di “Biblioart”, sarà inaugurata la mostra “Matite, pinocchi e draghi” di Edoardo Malagigi. La mostra sarà visitabile dal 27 febbraio al 1 aprile in orario di apertura della biblioteca.