LASTRA A SIGNA – Pubblicate, sul sito Internet del Comune di Lastra a Signa, le modalità con cui richiedere i contributi regionali a favore delle famiglie con figli minori disabili minori di 18 anni.
Per accedere ai finanziamenti è necessario, fra le altre cose, essere residenti in Toscana, il minore disabile deve essere in possesso di un’accertata condizione di handicap grave di cui all’articolo 3, comma 3, della legge 5 febbraio 1992 n. 104, il genitore che presenta domanda e il figlio minore disabile devono far parte di un nucleo familiare convivente con un valore dell’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) non superiore ad euro 29.999. Le domande andranno presentate, secondo i moduli pubblicati nella sezione del sito internet “Bandi di gara e avvisi”, all’Ufficio relazioni con il pubblico negli orari di apertura (dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30; martedì e giovedì anche dalle 15.15 alle 17.45), entro il 30 giugno. Alla modulistica i richiedenti devono obbligatoriamente allegare copia del certificato di disabilità e dell’attestazione ISEE.
Dalla Regione contributi per chi ha figli minori disabili: come fare
LASTRA A SIGNA – Pubblicate, sul sito Internet del Comune di Lastra a Signa, le modalità con cui richiedere i contributi regionali a favore delle famiglie con figli minori disabili minori di 18 anni. Per accedere ai finanziamenti è necessario, fra le altre cose, essere residenti in Toscana, il minore disabile deve essere in possesso […]
