CAMPI BISENZIO – Il “Viaggio di un Poeta”, il tour attraverso la Toscana della prima tribute band italiana in omaggio al cantautore genovese Ivano Fossati, sarà al Teatrodante Carlo Monni venerdì 18 dicembre, alle 21.30.
Nata dall’idea del musicista e cantante pratese Stefano Torracchi, la Fossati Project Band porterà sul palcoscenico la musica d’autore dell’artista. In scaletta, brani che segnano il percorso di Fossati come “La costruzione di un amore”, “Il bacio sulla bocca” e “Il disertore”, seguiti poi da pezzi tratti dalle interpretazioni di Mia Martini e Fiorella Mannoia, quali “E non finisce mica il cielo”, “Le notti di maggio” e “I treni a vapore”. Il ricavato servirà per attività solidali. Una parte del denaro raccolto sarà donato anche all’associazione Onlus Girotondo per sempre, impegnata nella raccolta fondi a favore del reparto di Oncologia Pediatrica dell’ospedale Meyer di Firenze.
Viaggio di un Poeta, tribute band di Fossati al Teatro
CAMPI BISENZIO – Il “Viaggio di un Poeta”, il tour attraverso la Toscana della prima tribute band italiana in omaggio al cantautore genovese Ivano Fossati, sarà al Teatrodante Carlo Monni venerdì 18 dicembre, alle 21.30. Nata dall’idea del musicista e cantante pratese Stefano Torracchi, la Fossati Project Band porterà sul palcoscenico la musica d’autore dell’artista. […]
