Decorare i panettoncini, cake design a I Gigli

CAMPI BISENZIO – Un Natale diverso? Un po’ più zuccheroso? Ecco per gli appassionati del cake design un appuntamento da non perdere. Grandi e piccini potranno lavorare con la pasta di zucchero per decorare panettoncini e pandorini l’8 dicembre dalle 15 alle 19 in Corte Tonda. Fino al 6 gennaio ci sarà Il Castello Incantato, […]

CAMPI BISENZIO – Un Natale diverso? Un po’ più zuccheroso? Ecco per gli appassionati del cake design un appuntamento da non perdere. Grandi e piccini potranno lavorare con la pasta di zucchero per decorare panettoncini e pandorini l’8 dicembre dalle 15 alle 19 in Corte Tonda.
Fino al 6 gennaio ci sarà Il Castello Incantato, abitato dalla Principessa delle Fiabe che intratterrà tutti i più piccoli con le favole più classiche dal 5 al 7, il 12 e il 13, e dal 20 al 24 dicembre alle 16, alle 17 e alle 18 in Corte Tonda.
Il 19 dicembre alle 17 in Galleria e nell’area esterna ci sarà la parata natalizia con Folletti, Pupazzi di neve e Alberelli che sfileranno sui trampoli a ritmo di musica.
Dal 19 al 21 dicembre dalle 15 alle 19 in Corte Tonda le si terrà il Laboratorio di Letterine dove assistenti di Babbo Natale aiuteranno tutti i bambini a scrivere la loro letterina.
E per lo shopping, le idee regalo e le curiosità, oltre ai negozi del centro commerciale ci sono  i mercatini di Natale: fino al 13 dicembre in Galleria, dal 14 dicembre al 10 gennaio al primo piano e nell’area esterna del centro commerciale dove si possono trovare prodotti artigianali.
Dal 30 novembre al 6 gennaio la Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer sarà presente con il proprio stand in Corte Tonda con la vendita degli originali gadget solidali.