Ferisce un uomo con uno sgabello, fermato per tentato omicidio

CAMPI BISENZIO – La scorsa notte i carabinieri della centrale operativa della Compagnia di Signa hanno fermato per tentato omicidio un 31enne di origini marocchine. I militari e il 118 sono intervenuti in una sala giochi, dove si trovava un 40enne marocchino gravemente ferito alla testa. Il personale del 118 ha soccorso l’uomo e lo […]

CAMPI BISENZIO – La scorsa notte i carabinieri della centrale operativa della Compagnia di Signa hanno fermato per tentato omicidio un 31enne di origini marocchine. I militari e il 118 sono intervenuti in una sala giochi, dove si trovava un 40enne marocchino gravemente ferito alla testa. Il personale del 118 ha soccorso l’uomo e lo ha portato all’ospedale di Careggi dove si trova in prognosi riservata.

I carabinieri hanno sentito le persone presenti ricostruendo l’accaduto. Tra i due connazionali è nato un diverbio acceso, quando uno si è alzato e avrebbe tirato uno sgabello in testa all’altro. Secondo i militari il responsabile delle lesioni è un marocchino di 31 anni, già noto alle forze che è stato rintracciato poco dopo e sottoposto a fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio. L’uomo è stato accompagnato presso la casa Circondariale Sollicciano di Firenze, a disposizione del magistrato competente.