SESTO FIORENTINO – “Smentiamo categoricamente le affermazioni di Maurizio Quercioli che in un intervista radiofonica ci definisce ‘spappolati già un anno fa’ insinuando una profonda divisione del nostro gruppo”. Il Movimento 5 Stelle risponde alle affermazioni di Maurizio Querciali Sesto Bene Comune rilasciate in un un intervista radiofonica la scorsa settimana.
“Stiamo lavorando ad un programma di governo per Sesto Fiorentino e a breve sceglieremo il nostro candidato Sindaco per le prossime elezioni comunali – scrivono in una nota gli aderenti al M5S – Il gruppo è sempre più partecipato ed aperto ai cittadini. I nostri portavoce in Parlamento, Europarlamento e Regione Toscana lavorano, affianco ai Comitati di cittadini, per impedire la costruzione delle due grandi opere che minacciano il nostro territorio, l’inceneritore di Case Passerini e il nuovo aeroporto di Firenze, veri scempi targati Partito Democratico”.
Insomma la campagna elettorale è già iniziata.
M5S contro Quercioli “non siamo spappolati già un anno fa”
SESTO FIORENTINO – “Smentiamo categoricamente le affermazioni di Maurizio Quercioli che in un intervista radiofonica ci definisce ‘spappolati già un anno fa’ insinuando una profonda divisione del nostro gruppo”. Il Movimento 5 Stelle risponde alle affermazioni di Maurizio Querciali Sesto Bene Comune rilasciate in un un intervista radiofonica la scorsa settimana. “Stiamo lavorando ad un […]
