La legge sanitaria regionale, secondo la formazione di Sesto bene comune, mette in discussione il diritto alla salute, prevedendo la chiusura dei piccoli ospedali, riducendo i posti letto, con conseguenti lunghe attese al Pronto Soccorso e per gli esami ed interventi programmati. “Contro questo scellerato progetto- spiega una nota – Sesto Bene Comune intende battersi, al fianco di decine di altre realtà sociali e territoriali in tutta la Toscana. L’obiettivo è quello di restituire la parola ai cittadini e far sentire al Presidente Rossi e alla vicepresidente Saccardi, forte, il no dei Toscani ad una sanità solo per i ricchi e in mano ai privati”.
Sanità, raccolta firme di Sesto bene comune
SESTO FIORENTINO – Raccolta firme per il referendum abrogativo delle Legge sanitaria regionale. A partire dalle 10, domani sabato 17 ottobre Sesto bene comune (Sel-Lista Quercioli-Un’altra Sesto) sarà presente con un banchino per la raccolta delle firme in via Cavallotti. E’ sufficiente essere muniti di un documento di identità. La legge sanitaria regionale, secondo la […]

SESTO FIORENTINO – Raccolta firme per il referendum abrogativo delle Legge sanitaria regionale. A partire dalle 10, domani sabato 17 ottobre Sesto bene comune (Sel-Lista Quercioli-Un’altra Sesto) sarà presente con un banchino per la raccolta delle firme in via Cavallotti. E’ sufficiente essere muniti di un documento di identità.