Marco Allegrozzi è il nuovo coordinatore di Forza Italia

SESTO FIORENTINO – E’ Marco Allegrozzi il nuovo coordinatore di Forza Italia a Sesto Fiorentino. Allegrozzi è stato individuato come coordinatore dal coordinatore regionale di Forza Italia Stefano Mugnai dal coordinatore provinciale di Firenze Paolo Giovannini, d’intesa con il Vicepresidente del Consiglio regionale Marco Stella. Allegrozzi, nato nel 1966 era già stato candidato nelle liste […]

SESTO FIORENTINO – E’ Marco Allegrozzi il nuovo coordinatore di Forza Italia a Sesto Fiorentino. Allegrozzi è stato individuato come coordinatore dal coordinatore regionale di Forza Italia Stefano Mugnai dal coordinatore provinciale di Firenze Paolo Giovannini, d’intesa con il Vicepresidente del Consiglio regionale Marco Stella. Allegrozzi, nato nel 1966 era già stato candidato nelle liste di Forza Italia alle elezioni amministrative del 2014, quelle che portarono all’elezione del sindaco Pd Sara Biagiotti caduto a seguito di sfiducia da parte dello stesso Pd.
“Allegrozzi è una persona capace – hanno dichiarato Mugnai e Giovannini – e per questo a lui ci sentiamo di affidare Forza Italia in questa fase che a Sesto Fiorentino prevede anche l’attivazione del percorso che dovrà portare alle prossime elezioni amministrative. Fin da subito, il nuovo coordinatore comunale avvierà i contatti con i suoi omologhi degli altri partiti del centrodestra per strutturare, così come sta avvenendo in ciascuno dei comuni che si accingono al voto, un’offerta politica unitaria e alternativa alla sinistra, che possa riproporre i modelli vincenti di Arezzo e Pietrasanta all’ultima tornata elettorale. Per parte nostra, a Allegrozzi vanno i migliori auguri di buon lavoro”.
Allegrozzi si dice “onorato della fiducia”.
“Forza Italia – dice Allegrozzi – anche a Sesto Fiorentino ha la fortuna di poter contare su un gruppo di militanti capace e motivato. Insieme a loro, insieme al vicecoordinatore Diego Crocetti, alla Consigliera comunale uscente Maria Tauriello, al Presidente e al Vicepresidente del Club Forza Silvio ‘SestoAzzurra’, rispettivamente Stefania Cavaciocchi e Vincenzo Iaquinandi, ma anche a tutti gli iscritti, simpatizzanti ed elettori che vorranno unirsi a noi e dare il loro contributo e a cui faccio appello, mi impegnerò a rafforzare il nostro movimento e a preparare la campagna elettorale”.