Svuota la cantina, variazioni alla viabilità

SESTO FIORENTINO – Tutto pronto per Svuota la Cantinail mercatino tra privati in programma domenica prossima 18 ottobre nelle strade e nelle piazze del centro dalle ore 8 alle 20. Sarà un’edizione da record quella di domenica prossima con ben 754 partecipanti. Per permettere lo svolgimento di questo mercatino sono previste variazioni alla viabilità. Divieto […]

SESTO FIORENTINO – Tutto pronto per Svuota la Cantinail mercatino tra privati in programma domenica prossima 18 ottobre nelle strade e nelle piazze del centro dalle ore 8 alle 20. Sarà un’edizione da record quella di domenica prossima con ben 754 partecipanti. Per permettere lo svolgimento di questo mercatino sono previste variazioni alla viabilità.
Divieto di transito e di sosta in piazza Vittorio Veneto (nel parcheggio antistante al palazzo comunale e nel lati sud e est della piazza), in via Dante Alighieri e via Cavallotti, in tutta piazza del Mercato, in via Azzarri e nella parte pedonale di piazza IV Novembre, in via XXIV Maggio e in via Brogi (tratto via Cavallotti – civico numero 18) e in piazza della Chiesa (su ambo i lati nel tratto piazza V.Veneto/via Azzarri – via della Tonietta).
Divieto di transito per gli autobus e i veicoli di massa a pieno carico superiore a 35 q. in via Garibaldi, a partire dall’intersezione con viale Ferraris.
Per consentire le operazioni di carico e scarico, ai partecipanti è permesso sostare per un massimo di 30 minuti, con esposizione del disco orario, negli stalli blu presenti in piazza IV Novembre, dalle 7 alle 10.30 e dalle 19 alle 21, e in via Fratti (accanto al Palazzo Comunale) dalle 7 alle 10.30.
E’ inoltre consentito l’accesso e il transito sul lato nord di piazza Vittorio Veneto agli assegnatari dei posti davanti al Palazzo comunale.