Svuota la cantina, nuova data ad ottobre

CAMPI BISENZIO – Il maltempo aveva “colpito” il mercatino Svuota la cantina destinato a privati che mettono in vendita o barattano propri oggetti privati. Domenica scorsa, infatti, a causa della pioggia l’appuntamento, tra l’altro molto atteso, non si era concretizzato del tutto. Così l’amministrazione comunale ha deciso di venire incontro ai tanti partecipanti al mercatino […]

CAMPI BISENZIO – Il maltempo aveva “colpito” il mercatino Svuota la cantina destinato a privati che mettono in vendita o barattano propri oggetti privati. Domenica scorsa, infatti, a causa della pioggia l’appuntamento, tra l’altro molto atteso, non si era concretizzato del tutto. Così l’amministrazione comunale ha deciso di venire incontro ai tanti partecipanti al mercatino e ha previsto una nuova data per domenica 11 ottobre sempre a Capalle. Per quella data sono valide le postazioni precedentemente assegnate e che pertanto non c’è bisogno di nessuna iscrizione ulteriore.
Il Comune invita tutti i partecipanti di arrivare, per lo scarico dei materiali e l’allestimento del proprio spazio, tra le 8.30 e le 9.30 al massimo. L’ordinanza di chiusura strada partirà appunto dalle ore 8.30.