Musica a teatro per solidarietà: il 9 novembre spettacolo a favore di Casa don Lelio

LASTRA A SIGNA – A teatro, per divertimento e per solidarietà. Il 9 novembre alle 21 al Teatro delle Arti di Lastra a Signa, l’associazione “Amici di casa don Lelio presenta Susy Berni in “Fili di seta”. Tratto dallo spettacolo “Et voilà cafè chantant, Napoli Parigi andata e ritorno” creato da Berni e dedicato alla […]

LASTRA A SIGNA – A teatro, per divertimento e per solidarietà. Il 9 novembre alle 21 al Teatro delle Arti di Lastra a Signa, l’associazione “Amici di casa don Lelio presenta Susy Berni in “Fili di seta”. Tratto dallo spettacolo “Et voilà cafè chantant, Napoli Parigi andata e ritorno” creato da Berni e dedicato alla memoria di Ada Scarlatti, è un viaggio sonoro tra la musica napoletana colta e la musica francese. Musica di Rino Fortunato Iacopini, Luca Puglisi e Andrea Fiaschi. Presenta Paolo Pettini.

Per i biglietti contattare Andrea (3884026139). Il ricavato andrà a favore di Casa don Lelio a Lastra a Signa, che si occupa dell’ospitalità della famiglie con bambini pazienti all’ospedale Meyer.