La Pallavolo Bacci inizia il nuovo anno con un perentorio 3-0

CAMPI BISENZIO – La Pallavolo Bacci scaccia i fantasmi degli ultimi posti in classifica e inizia l’anno con un perentorio 3–0 contro il San Michele. La vittoria mancava da troppe settimane, da quando le ragazze di Travaglini schiacciarono il Certaldo con lo stesso punteggio. Le padrone di casa, comunque, hanno sofferto molto nel primo parziale […]

CAMPI BISENZIO – La Pallavolo Bacci scaccia i fantasmi degli ultimi posti in classifica e inizia l’anno con un perentorio 3–0 contro il San Michele. La vittoria mancava da troppe settimane, da quando le ragazze di Travaglini schiacciarono il Certaldo con lo stesso punteggio. Le padrone di casa, comunque, hanno sofferto molto nel primo parziale soffrendo molto l’importanza della partita. Gialloblu fallose e incisive solo a tratti. Nel secondo e terzo set Bonaiuti trova ancora una volta Faggi in un’ottima giornata e tutta la squadra inizia a giocare meglio. Soprattutto nel terzo parziale si è potuta ammirare un’ottima pallavolo, gioco che questa formazione potrà esprimere anche contro compagini più forti. Benvenuto 2019.

Bacci Campi Bisenzio: Bencini (l), Foggi 16, Bartali 9, Fontani n.e., Barbagli 8, Raspanti, Corsani 8 (k), Rastrelli 6, Buonaiuti 1. Allenatore Travaglini.