CAMPI BISENZIO – “Cavalleria Rusticana” di Mascagni, sarà proposta, per la regia di Nicoletta Perondi, domenica 1° maggio alle 21, al Teatrodante Carlo Monni con il coro “Città di Pistoia”, diretto dal maestro Gianfranco Tolve e l’Orchestra del Carmine, diretta dal maestro Pietro Horvath.
“La presenza dell’opera – ha detto la consigliera regionale Monia Monni – è la storia di questo teatro, il legame più forte con la città” e annuncia che “l’anno prossimo la stagione vedrà uno spazio riservato alla lirica”. L’opera sarà preceduta da “Quattro passi in teatro”, prima parte della serata nella quale saranno eseguite alcune tra le arie più amate di Rossini, Verdi e Puccini.
Cavalleria Rusticana al Teatrodante Monni
CAMPI BISENZIO – “Cavalleria Rusticana” di Mascagni, sarà proposta, per la regia di Nicoletta Perondi, domenica 1° maggio alle 21, al Teatrodante Carlo Monni con il coro “Città di Pistoia”, diretto dal maestro Gianfranco Tolve e l’Orchestra del Carmine, diretta dal maestro Pietro Horvath. “La presenza dell’opera – ha detto la consigliera regionale Monia Monni […]
