Campi Bisenzio: doppio sgombero in un giorno di carovane di nomadi da via Einstein

Ieri mattina vigili urbani e carabinieri hanno sgomberato 14 roulottes di nomadi che si erano nuovamente accmpati nel parcheggio di via Einstein nei pressi della ex Sasch. Lunedì erano stati sgomberati circa 100 nomadi di naszionalità spagnola. Dopo l’operazione del mattina vigili urbani e carabinieri sono nuovamente intervenuti nella medesima zona nel pomeriggio di ieri […]

Ieri mattina vigili urbani e carabinieri hanno sgomberato 14 roulottes di nomadi che si erano nuovamente accmpati nel parcheggio di via Einstein nei pressi della ex Sasch. Lunedì erano stati sgomberati circa 100 nomadi di naszionalità spagnola. Dopo l’operazione del mattina vigili urbani e carabinieri sono nuovamente intervenuti nella medesima zona nel pomeriggio di ieri per sgomberare altre 10 roulottes di nomadi di nazionalità italiana che tentavano di accamparsi nello stesso posto.
Al termine dello sgombero è intervenuta una squadra della ditta Quadrifoglioche ha provveduto ad effettuare l’opera di pulizia della zona oggetto dell’occupazione.