Calenzano: alla Fogliaia la Festa Rossa del Prc

CALENZANO – Dal 15 al 17 giugno si terrà la Festa Rossa promossa dal Prc di Sesto e Calenzano al Circolo Arci la Fogliaia. Lo sforzo organizzativo è rilevante, spiega Sergio Canzi “ma l’enorme successo delle passate edizioni ci conforta e ci consente di dire che questo evento ha assunto la dimensione di tradizione”. Al […]

CALENZANO – Dal 15 al 17 giugno si terrà la Festa Rossa promossa dal Prc di Sesto e Calenzano al Circolo Arci la Fogliaia. Lo sforzo organizzativo è rilevante, spiega Sergio Canzi “ma l’enorme successo delle passate edizioni ci conforta e ci consente di dire che questo evento ha assunto la dimensione di tradizione”.
Al centro dell’iniziativa, venerdì 15 giugno alle 21, la  campagna sulla sanità, la difesa dei diritti alla salute con un dibattito con Monica Sgherri, Anna Nocentini, Manuela Falcone e Daniella Vangeri. Il programma prevede sabato alle 18 dimostrazioni di judo e karate. Alle 21 lo spettacolo teatrale  di Saverio Tommasi “Cambio Lavoro”. Domenica dedicata alla famiglia con, alle 18, animazione e spettacolo per bambini. Oltre alle consuete offerte gastronomiche la Festa Rossa propone una serie di giochi con il chiaro intento di finanzaire l’attività del partito sul territorio.